candidato10 Freddo Alberto - Patto per Jesi

Patto per Jesi
al governo della città con il Sindaco Massimo Bacci
Vai ai contenuti

Menu principale:

candidato Consigliere Comunale
Freddo Alberto

Alberto Freddo, 58 anni, sposato con Mara da 36 anni ed un figlio, Francesco di 34 anni medico.

Da 23 anni gestisce insieme alla moglie Mara la storica tabaccheria Quadrifoglio nel cuore del centro storico di Jesi in via Cavour.
Stando quotidianamente in contatto con le persone è a conoscenza delle problematiche reali dei cittadini jesini ed è pronto a dar loro voce presso l’amministrazione comunale.

I principali obiettivi sono:
• SICUREZZA: contrasto dell’accattonaggio che si sta diffondendo dal centro alla periferia creando situazioni di degrado e problemi di sicurezza soprattutto per persone anziane. Rendere le periferie più sicure mediante controlli più stretti da parte delle forze dell’ordine.
• COMMERCIO: Mantenere il mercato settimanale all’interno del centro storico e dalla piazza principale che da sempre rappresentano luogo di incontro e scambio per tutti i cittadini. I due giorni di mercato sono per i negozi del centro storico una boccata di ossigeno in questo periodo di crisi, oltre che rendono viva la città.
• ATTIVITA SOCIO CULTURALI: Realizzare una programmazione seria di manifestazioni culturali, sfruttando il prestigio dato dal Teatro Pergolesi, ed enogastronomiche grazie alla centralità della città di Jesi rispetto alle eccellenze del territorio limitrofo.
• VIABILITÀ: Mantenere il parcheggio Mercantini gratuito e regolamentare i parcheggi in strada, come ad esempio al Viale della Vittoria, mediante disco orario e non a pagamento in modo che sia più facile fruire della città.
• SANITÀ: impegnare l’amministrazione comunale nella valorizzazione dell’ospedale Carlo Urbani in quanto presidio centrale nell’ambito dell’ Area Vasta 2
Sono pronto ad ascoltare qualsiasi suggerimento o proposta da chi mi vorrà dare fiducia!

CONTATTI:
Tel: 073156506
Cell 3455815850
Torna ai contenuti | Torna al menu