candidato18 Pennacchietti Roberto - Patto per Jesi

Patto per Jesi
al governo della città con il Sindaco Massimo Bacci
Vai ai contenuti

Menu principale:

candidato Consigliere Comunale
Pennacchietti Roberto

Nato e residente a Jesi, Presidente dell’ex CIPA, azienda che ha gestito il servizio di trasporto pubblico a Jesi, servizio palestre per le scuole e attività di noleggio.

Attualmente presta la sua attività lavorativa presso un azienda che svolge analoghi servizi. Vorrei contribuire per la nostra città –“Jesi”- in modo particolare sulla mobilità, favorendo ed incrementando l’uso del mezzo pubblico, predisponendo un nuovo piano regolamentare adeguato all’evolversi della città ed allo sviluppo ad essa legato, riqualificando quindi  quelle zone che attualmente sono raggiungibili solo da persone auto-munite.

L’attuazione di un adeguato piano di trasporto urbano, diminuirebbe il traffico cittadino rendendo le vie più fluide ed abbasserebbe il tasso di inquinamento.
L’impegno sarà anche rivolto ad abbattere le barriere architettoniche al fine di agevolare il superamento degli ostacoli che purtroppo ancora oggi sono presenti, al fine di non limitare gli spostamenti o la fruizione dei servizi specialmente per le persone con limitata capacità motoria o sensoriale.
Torna ai contenuti | Torna al menu