candidato2 Catani Giancarlo - Patto per Jesi

Patto per Jesi
al governo della città con il Sindaco Massimo Bacci
Vai ai contenuti

Menu principale:

candidato Consigliere Comunale
Catani Giancarlo

Nato a Jesi (AN) il 30/07/1955, avvocato cassazionista con studio in Jesi.
Sposato con 2 figli, Sara e Andrea.
Laureato nel 1980 presso l’Università degli Studi di Camerino, è divenuto Avvocato Cassazionista e segue particolarmente la materia civile e lavoro dello studio associato, nonché il penale aziendale.

Ha intrapreso da subito la professione forense e nella precedente consiliatura, insieme ad altri, ha contribuito alla costituzione della Lista Civica “Patto x Jesi” che ha appoggiato fin da subito la candidatura del Sindaco Massimo Bacci dal quale ha avuto la delega di Consigliere Delegato al Turismo.

Intendo continuare nel percorso politico intrapreso con il Sindaco Bacci, esclusivamente nell’interesse della nostra città che merita una assoluta valorizzazione e un definitivo rilancio.

Propongo ancora di recuperare il ruolo centrale che Jesi aveva, aiutando le forze imprenditoriali e i nostri giovani per creare nuove opportunità di lavoro, tornando ad essere il punto di riferimento per l’intera area vasta Vallesina, migliorando i servizi, riscoprendo la sua storia e le sue tradizioni anche economiche che le aveva permesso di essere qualificata come “Piccola Milano delle Marche”.

Scrivi sia il mio cognome e nome: CATANI GIANCARLO (per evitare omonimie)
Torna ai contenuti | Torna al menu