candidato5 Coppari Francesco - Patto per Jesi

Patto per Jesi
al governo della città con il Sindaco Massimo Bacci
Vai ai contenuti

Menu principale:

candidato Consigliere Comunale
Coppari Francesco

Nato, cresciuto e residente a Jesi, dal 1986, da circa 10 anni esercito la professione di autista di autobus sempre a Jesi nel servizio di linea urbano.  Oltre a ciò il mio tempo libero è dedicato in parte alla Pro Loco Jesi, dove svolgo il compito di consigliere come membro del direttivo e al circolo culturale Jesino Massimo Ferretti dove svolgo il compito di Revisore dei conti. Attivo anche in altre associazioni che trattano il tema del sociale come Mondo in Cammino.

Stando sempre in continuo contatto con le persone, che siano essi semplici passeggeri o membri di altre associazioni, sto cercando di mettermi in gioco per contribuire a rendere Jesi ancora più vivibile e bella, sia per la stessa cittadinanza che per incentivare il turismo.

Con la mia esperienza nel trasporto pubblico locale, non di dirigente o di impiegato, ma di operatore d’esercizio che tutti i giorni si scontra con i problemi reali legati al traffico e alla viabilità, cercare e predisporre soluzioni che favoriscano l’attuazione di un piano di TPL che sia idoneo e utile, volto ad abbassare l’inquinamento e gli sprechi.


Torna ai contenuti | Torna al menu