candidato8 Elezi Lindita detta Linda - Patto per Jesi

Patto per Jesi
al governo della città con il Sindaco Massimo Bacci
Vai ai contenuti

Menu principale:

candidata Consigliere Comunale
Elezi Lindita (detta Linda)

Sono nata il 28.03.1971, quinta figlia di un ufficiale dell’esercito, sono sposata con Marco ed ho 2 figli Jacopo e Riccardo. Lavoro presso L’Asur Marche Area Vasta 2 Jesi – Dipartimento di Prevenzione come Infermiera Professionale, con particolare attenzione ai problemi della tutela della salute di madri lavoratrici, apprendisti e minori.
Dal 2016 Commissaria per le pari opportunità della Regione Marche.

All’interno della lista “Patto per Jesi”, io intendo proporre, per il prossimo mandato elettorale, un programma di iniziative utili a favorire iniziative sociali.
In particolare intendo:
• favorire l’applicazione della Legge 112/2016 denominata “dopo di noi” intesa a tutelare le persone con disabilità gravi costrette alla solitudine dopo la morte dei propri genitori;
• promuovere tutte quelle iniziative per favorire l’accesso a Fondi Europei destinati all’espletamento di opere urbanistiche necessarie per rendere Jesi un modello di città priva di barriere architettoniche.

Appare chiaro che dette iniziative, oltre a venire incontro alla popolazione con interventi mirati su esigenze delle persone portatrici di handicap, con fondi già a disposizione perché già previsti con leggi nazionali ed europee, non potrà non favorire anche l’economia locale con commesse per l’espletamento delle opere.
Torna ai contenuti | Torna al menu