Cossu Alessandro - Patto per Jesi - Marasca Sindaco - Elezioni Amministrative 2022

Patto per Jesi - Elezioni Amministrative 2022
Matteo Marasca Sindaco
Vai ai contenuti
Candidato alla Carica di Consigliere Comunale

COSSU ALESSANDRO
Nato a CAGLIARI in data 28/07/1959
Residente a JESI

Professione: Direttore Sportivo

Motto:
Per Jesi e per lo Sport

Precedenti esperienze politiche:
Nessuna

Le mie idee:
• Efficientamento degli impianti sportivi cittadini, riqualificazione delle strutture delle quali non è stato ancora possibile migliorare l’utilizzo, per poi procedere, l’affidamento degli impianti, dei quali non si è provveduto in gestione a lunga scadenza concordando eventuali migliorie a carico dei gestori negli anni.
• Supporto costante alle associazioni e alle Società, monitoraggio e supporto mensile con visita in presenza dell’Amministrazione, dell’assessorato e degli uffici preposti, per l’ascolto e la soluzione condivisa delle eventuali problematiche.
• Prosecuzione e incremento delle iniziative di carattere sportivo intraprese in questi anni dall’Amministrazione uscente, al fine di valorizzare le realtà cittadine a livello Regionale, Nazionale e Mondiale avvalendosi dei nostri Campioni Internazionali in sinergia con le realtà commerciali, industriali e culturali.
• Realizzazione Iniziative Sportive e culturali da svolgere nel rinnovato centro storico, periferie e spazi verdi attrezzati.
• Creazione di un “BRAND” per la Valorizzazione del patrimonio sportivo e Turistico Cittadino.
• Coinvolgimento delle ONLUS che hanno nelle proprie strutture ragazzi/e maggiorenni pronti per reinserimento nel mondo della Società tramite lo sport.
• Sinergie con i servizi sociali per incrementare l’inclusione dei diversamente abili degli anziani mediante l’attività sportiva non agonistica e ricreativa.

Patto per Jesi - Elezioni Amministrative 2022
Torna ai contenuti